Italia out dagli Europei? Pronto rilancio Inter per Candreva – TS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/297YyXI Crescenzo Greco

Antonio Candreva

Domenico Berardi è sempre più lontanto e per questo motivo l’Inter è pronta a chiudere per Antonio Candreva della Lazio. Non sarà però facile con Claudio Lotito. Ecco le ultime su questa trattativa secondo quanto riportato da “Tuttosport”

ATTESA – “È possibile, soprattutto se malauguratamente l’Europeo dell’Italia dovesse terminare oggi con la Spagna, che il ds Ausilio e il cfa Gardini facciano un nuovo tentativo per Candreva già in questa settimana. L’Inter dopo aver fatto una prima offerta di 16 milioni più 2 di bonus, negli scorsi giorni ha alzato a 18 milioni senza parte variabile la propria proposta. Cifra, però, ancora distante da quella richiesta dal presidente Lotito che valuta il suo esterno 25 milioni”.

RILANCIO – “Il Napoli rimane nell’ombra, così come il Chelsea, ma Candreva, tramite il suo agente, ha fatto già presente alla Lazio di voler sposare il progetto nerazzurro. È evidente, però, che l’Inter debba alzare la sua offerta per venire incontro alle pretese di Lotito. Per questo, filtra da ambienti nerazzurri, potrebbe alzare l’offerta a 20 milioni, bonus compresi (18+2), riducendo così la distanza a “soli” 5 milioni. Lotito sarà d’accordo? Difficile, però intanto la Lazio sta valutando profili alternativi a Candreva”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/297YyXI
via IFTTT http://ift.tt/28YNNu8 #inter #interclubpavia #internews