Mancini rinnova, ora si pensa a Touré. Nodo ingaggio – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /28XvmQQ Ivan Vanoni

Yaya Touré

Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, Roberto Mancini ha ricevuto la conferma dalla nuova proprietà e rinnoverà il contratto fino al 2018. Ora l’allenatore vuole garanzie su Yaya Touré, ma restano da risolvere un paio di nodi economici

RINNOVO MANCINI –Roberto Mancini ha ricevuto la telefonata giusta e domani o mercoledì interromperà le vacanze per un blitz milanese in cui incontrerà i nuovi proprietari cinesi che spera possano fare chiarezza anche sul progetto tecnico. La conferma del tecnico nerazzurro è pressoché scontata, mentre è probabile il rinnovo almeno sino al 2018″.

TOURE’, NODO INGAGGIO – “Uno dei punti sul tavolo della discussione sarà legato a Yaya Touré. Mancio scommette ancora sul totem ivoriano, malgrado i 33 anni e un’ultima stagione in calando. Touré dal canto suo attende però di capire quale sia l’effettivo peso di Suning per soddisfare la sue richieste economiche. Yaya infatti nell’ultimo anno di contratto col City percepirebbe più di 11 milioni di euro. L’Inter sarebbe pronta a spalmare certe cifre su un triennale da 5 milioni l’anno, ma sfruttando la sinergia con lo Jiangsu e i diritti di immagine la nuova proprietà nerazzurra potrebbe anche alzare la posta”.

INDENIZZO O A ZERO? – “Poi resta il nodo cartellino. Sarebbe di nuovo l’ivoriano a chiedere allo sceicco di liberarlo gratis? O il City proverà comunque a chiedere 3-5 milioni di indennizzo visto che si libererebbe sì di un ingaggio pesantissimo, ma anche del faro che ha illuminato gli ultimi anni dei Citizens? La certezza è che al momento Touré è atteso dal City il 4-5 luglio. Ora la palla passa ai cinesi”

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28XvmQQ
via IFTTT http://ift.tt/1KzVRIX #inter #interclubpavia #internews