Alfredo Pedullà – dopo aver fatto il punto sulle trattative per il centrocampo dell’Inter – durante la diretta di “Speciale calciomercato” su Sportitalia dà un’ultimissima sull’asse Inter-Pescara e aggiorna la situazione legata ai possibili colpi dall’estero
TRE NOMI IN BALLO – Trattativa last minute annunciata da Alfredo Pedullà sull’asse Milano-Pescara: «Notizia di serata sull’Inter, importante soprattutto in prospettiva: discorso ben avviato con il Pescara per Gianluca Caprari. L’Inter è pronta a dare Cristiano Biraghi – di ritorno dal Granada e cercato fortemente dagli abruzzesi – al Pescara bloccando per una stagione Caprari, che andrebbe a Milano nella stagione 2017/18. Si è pensato anche all’ipotesi Valerio Verre: l’Inter segue entrambi, ma il preferito è Caprari».
NOMI DALL’ESTERO – «Su Yaya Touré si lavora lentamente, si aspetta che ci sia l’insediamento ufficiale del gruppo Suning, ma è risaputo che si tratta della prima scelta di Roberto Mancini per il centrocampo nerazzurro. Nani nei giorni scorsi è stato sondato dall’Inter, ma senza chiudere la trattativa. In mattinata c’è stato un blitz decisivo del Manchester City per Marlos Moreno, che sta sfumando definitivamente».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28Z63PV
via IFTTT http://ift.tt/1HOk6Rq #inter #interclubpavia #internews
