Zabaleta spaventa la Roma: Sabatini tentenna. Inter già fuori? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /294SrVu Riccardo Melis

Zabaleta

Dopo l’acquisto di Cristian Ansaldi (verrà ufficializzato nei prossimi giorni) l’Inter sembra aver mollato la presa su Pablo Zabelata lasciando campo libero alla Roma che però deve ancora trovare un’intesa con il giocatore e il suo entourage.

DUBBI ROMANISTI – Secondo quanto riporta l’edizione romana de “La Repubblica” infatti l’argentino avrebbe già dato il suo assenso all’ipotesi Roma ma il club avrebbe più di un dubbio a causa dei costi eccessivi dell’operazione. Il Manchester City si “accontenterebbe” di soli 3 milioni per il cartellino, vista anche la scadenza a giugno del 2017, ma Zabaleta chiede un triennale da 3 milioni netti (6 lordi) a stagione ai quali andrebbero a sommarsi altri 3 che andrebbero invece versati ai suoi agenti; un affare da 24 milioni di euro complessivi per un elemento di grande esperienza ma che ha compiuto 31 anni lo scorso gennaio e con alle spalle qualche infortunio muscolare di troppo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/294SrVu
via IFTTT http://ift.tt/1QXxKKI #inter #interclubpavia #internews