Dall’Argentina: Mauro Icardi sarà convocato per le Olimpiadi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /295Aya7 Riccardo Spignesi

Icardi

Arrivano aggiornamenti dall’Argentina sulla possibile convocazione di Mauro Icardi alle Olimpiadi di Rio de Janeiro: Diario UNO, attraverso il suo sito, riporta un’indiscrezione sfuggita alla nonna del giocatore, che ha aperto alla chiamata del capitano dell’Inter nella nazionale argentina.

CONVOCAZIONE – “La nonna di Mauro Icardi, Dorita, è andata a trovare la nipote Ivana (sorella dell’attaccante dell’Inter) che in questi giorni sta partecipando a Gran Hermano, versione argentina del celebre reality show “Grande Fratello”. Un video mostrato dal programma fa vedere come, a una domanda sullo stato di salute dei familiari, la signora di ottantadue anni abbia detto che il capitano nerazzurro sembra sul punto di essere convocato dall’Argentina per le Olimpiadi, che si svolgeranno dal 5 al 21 agosto in Brasile”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/295Aya7
via IFTTT http://ift.tt/1UQdQAJ #inter #interclubpavia #internews