Gnoukouri a un passo dal Bologna. Biabiany più difficile – CdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/29kcZa1 Riccardo Melis

gnoukouri

Il “Corriere dello Sport Stadio” ha fatto il punto per quanto riguarda il mercato del Bologna sostenendo che già oggi il club rossoblù potrebbe trovare l’accordo con l’Inter per Assane Gnoukouri. Più difficile invece arrivare a Jonathan Biabiany.

DOPPIO AFFARE? – Il giovane ivoriano è reduce da una stagione passata quasi esclusivamente in panchina (solo tre presenze di cui una da titolare) e lascerà Milano per giocare con maggiore continuità. I due club parlano da tempo e sarebbero ormai d’accordo su tutto. La formula dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei nerazzurri. Più difficile invece arrivare a Biabiany, vero e proprio pupillo del tecnico Roberto Donadoni: l’Inter è disposta a farlo partire ma solo se riuscirà a monetizzare quindi o cessione a titolo definitivo o al massimo prestito oneroso con obbligo di riscatto.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29kcZa1
via IFTTT http://ift.tt/1PECNey #inter #interclubpavia #internews