Secondo “Tuttosport”, i nuovi proprietari dell’Inter vogliono presentarsi con un colpo in grande stile e pensano a un top player. I candidati? Yaya Touré o Gabriel Jesus
TOURE’ IL SOGNO – “I tifosi dell’Inter possono sognare perché i nuovi proprietari cercheranno di annunciare un grande colpo nei prossimi giorni. Il nome probabilmente uscirà da una lista di profili già individuati e sondati dal duo di mercato Gardini e Ausilio. Logico pensare a Yaya Tourè, il preferito di Mancini (che oggi pomeriggio sarà a Milano per una riunione operativa con lo stato maggiore nerazzurro), nonostante il suo agente, Seluk abbia raffreddato la pista”.
TOP PLAYER IN PROSPETTIVA – “Il Suning però probabilmente pensa a un altro tipo di acquisto per presentarsi al mondo italiano ed europeo, un giocatore più giovane, di prospettiva, un talento a livello internazionale. Per questo non vanno scartati quei giocatori da 25- 30 milioni come Gabriel Jesus (concorrenza durissima con Juventus e gli big spagnole, inoltre è extracomunitario come Tourè), Lamela, Bellarabi, Pjaca o lo stesso Berardi (difficilissimo). Senza dimenticare ovviamente Candreva o Biglia, il regista che sarebbe più funzionale al gioco rispetto a Tourè”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29jnIS2
via IFTTT http://ift.tt/28ZBmuo #inter #interclubpavia #internews
