Incontro Mancini-Suning, Touré in attesa di novità – GdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/29jnWbW Ivan Vanoni

Yaya Toure

Secondo la “Gazzetta Dello Sport”, Yaya Touré è in attesa di novità dall’incontro fra Mancini e Suning. Il club nerazzurro deve sottostare alle norme del Fair Play Finanziario, ma si stanno studiando alternative per riuscire a mettere sotto contratto l’ivoriano

YAYA IN ATTESA – “Ad aspettare novità da Milano, dopo la riunione fra Inter e Suning, c’è pure Yaya Tourè. L’ivoriano è legato a triplo filo a Roberto Mancini e dall’incontro di oggi tra il tecnico dell’Inter e i nuovi proprietari può nascere la linea del futuro”.

AIUTO SUNING – “Non va scordato che il club di corso Vittorio Emanuele deve sottostare al fair play finanziario e quindi che rilanciare a ogni costo per l’ivoriano del City (scadenza 2017) non è possibile. A meno di riuscire a sfruttare la sponsorizzazione con il colosso dell’elettronica cinese e far confluire parte del compenso in diritti d’immagine”.

NODO CONTRATTO – “Attualmente Tourè guadagna oltre 11 milioni di euro e l’Inter più di 5 all’anno non può garantirgli. Semmai può puntare su un contratto lungo fino al 2019″.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29jnWbW
via IFTTT http://ift.tt/1XtizJb #inter #interclubpavia #internews