Inter, il Suning blocca Perisic: su Candreva e Gabriel Jesus… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /2915ZhT Guido Marino

gabriel jesus

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sulle pagine di “Goal.com”, Suning ha già messo in chiaro il quadro ed i paletti del mercato dell’Inter. Non si vendono i giocatori migliori: Ivan Perisic, Mauro Icardi e Joao Miranda. Sul fronte entrata invece, gli obiettivi sono complicati.

PERISIC INCEDIBILE – Questo è quanto scritto da Fabrizio Romano su “Goal.com”: «Non si vendono i top player. Messaggio chiaro, netto, limpido da parte del nuovo gruppo cinese che ha rilevato l’Inter. Diventato realtà proprio negli ultimi giorni quando al club nerazzurro è arrivata la conferma dell’interessamento da parte del Chelsea per Ivan Perisic: rumors concretizzati da un contatto diretto da parte dei Blues per sondare la disponibilità del croato, chiamata ai suoi agenti di cui l’Inter è stata allertata. La risposta? No secco. La nuova proprietà del gruppo Suning non vuole privarsi dei suoi giocatori migliori, da Miranda a Icardi; tra questi anche Perisic, al centro di una trattativa difficilissima un’estate fa e intoccabile per l’Inter. Potrebbe partire solo in caso di proposte davvero fuori mercato, ad oggi mai ricevute. Ma l’Inter ha confermato a Perisic la volontà ferma di trattenerlo. Cosa quasi impensabile prima dell’arrivo del gruppo Suning, che ha rinvigorito le finanze nerazzurre e blindato i migliori. Perché Perisic è un pallino di Mancini e se fosse necessario, con grande calma e non prima del prossimo autunno, l’Inter sarebbe anche aperta a ridiscuterne il contratto.

ANTONIO CANDREVA Intanto, a proposito di ali offensive, il primo obiettivo resta Antonio Candreva su cui Lotito continua a fare resistenza: vuole 25 milioni, Ausilio è arrivato a 18 e rilancerà presto. Ma c’è la concorrenza del Napoli e l’Inter deve fare in fretta; per questo, ha giá diverse alternative in lista.

GABRIEL JESUS Per Berardi l’operazione resta troppo complessa, il Suning – come raccontato – vuole investire comunque su un giovane e il profilo che intriga di più è quello di Gabriel Jesus, ala e seconda punta classe ’97 del Palmeiras. Lo vogliono tutti: si è informata la Juventus, ha preso contatti il Bayern Monaco, l’agente è in buoni rapporti col Barcellona. Ma l’Inter ha voluto vederci chiaro e si è affidata a un intermediario che è adesso in Brasile per capire i costi dell’operazione (sui 25/30 milioni), il reale interesse di altri club, le possibilità di prendere davvero Gabriel Jesus. L’Inter vuole informarsi e provarci, la concorrenza è tanta e il Palmeiras vuole resistere per tenere il proprio gioiello un altro anno. In più, lo status da extracomunitario non aiuta: l’Inter tiene in stand by anche Yaya Touré, per questo su Gabriel Jesus serve cautela essendoci solo un posto da extracomunitari libero in rosa. Priorità a Candreva, Gabriel resta in lista. E adesso Perisic è blindato. Con grosse manovre nerazzurre».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2915ZhT
via IFTTT http://ift.tt/1MKT3uz #inter #interclubpavia #internews