Pedullà: “L’Inter è vicina a Caprari. Biraghi nell’operazione” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/28Zva45 Riccardo Melis

Caprari

Arrivano nuovi aggiornamenti da parte di Alfredo Pedullà riguardo il possibile scambio tra Inter e Pescara che coinvolgerà Cristiano Biraghi e Gianluca Caprari. Il primo si trasferirà subito in Abruzzo mentre l’esterno attenderà ancora un anno prima di approdare a Milano.

TRATTATIVA BEN AVVIATA – Il talento scuola Roma sembra essere a un passo dal Napoli ma nelle ultime ore l’Inter avrebbe effettuato il sorpasso grazie a una contropartita molto gradita e alla disponibilità data per quanto riguarda la permanenza dello stesso Caprari a Pescara per un’altra stagione. Decisiva la volontà di Biraghi che si sarebbe ormai convinto anche se resta ancora da stabile la formula del suo trasferimento con i nerazzurri che a prescindere dovrebbero mantenere un diritto di contro-riscatto sul terzino.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/28Zva45
via IFTTT http://ift.tt/29374Zy #inter #interclubpavia #internews