Il sito “Todo Sobre Camisetas”, specializzato nelle maglie da calcio, ha pubblicato delle foto di quelle che dovrebbero essere le nuove divise dell’Inter per la stagione 2016-2017. Ecco tutte le novità che dovrebbero apparire fra prima e seconda maglia, mentre per quarto riguarda la terza maglia è stato annunciato un kit speciale che sarà presentato più avanti.
PRIMA MAGLIA – La nuova prima maglia presenta un look moderno con le caratteristiche strisce verticali nere e azzurre, con un dettaglio di onde che partono dal collo. Il logo Nike e lo sponsor Pirelli sono di colore giallo fluorescente, mentre nelle maniche sparisce l’azzurro e rimane soltanto il nero. Presente nella parte alta della maglia, sulle spalle, il nome del club.
SECONDA MAGLIA – La seconda maglia è principalmente di colore bianco, con i colori tradizionali presenti sulle maniche e l’azzurro fra collo e fianchi, oltre a logo Nike e sponsor. A differenza dell’anno scorso Pirelli torna ad apparire anche nella divisa alternativa, al posto di Driver.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/293led9
via IFTTT http://ift.tt/28ZJnOe #inter #interclubpavia #internews
