Il giornalista di Sky Sport Alessandro Sugoni ha fatto il punto sulle ultime novità in casa Inter a seguito dell’Assemblea degli Azionisti e della successiva conferenza stampa. Su Sky Sport 24 ha detto che Suning vuole avviare la sua attività in nerazzurro investendo e perciò sono previsti acquisti importanti, con le conferme sui tre nomi fatti da Erick Thohir.
INGRESSO PESANTE – «Sarà la giornata dell’incontro tra il gruppo Suning e Roberto Mancini, ed è un dettaglio non trascurabile. Abbiamo sentito che il nuovo gruppo dell’Inter crede molto in Mancini, l’ha detto Erick Thohir, l’ha detto Zhang Jindong, quindi si va avanti con Mancini e l’incontro servirà a ritarare anche il mercato. C’è la volontà chiara del nuovo gruppo di investire, poi vedremo cosa succederà con il fair play finanziario e se l’Inter riuscirà ad ammorbidire l’UEFA, per quest’anno sarà impossibile e per questo l’offerta a Yaya Touré è stata di un certo tipo, il giocatore deve dare ancora una risposta. La volontà di investire nel gruppo c’è, poi magari cambiano le sponsorizzazioni».
CHI ARRIVA? – «Per Antonio Candreva ci vogliono venticinque milioni, l’Inter offre diciotto, c’è il Napoli che ha offerto ventidue più bonus ma il giocatore vuole l’Inter e questo è stato detto a Claudio Lotito, Candreva aspetterà l’Inter fino a un certo punto perché ha altri estimatori, l’offerta del Napoli è importante ma solo dopo che avrà capito di non poter andare all’Inter prenderà in considerazione altre proposte. L’Inter sa che deve alzare l’offerta con Lotito ma il nome nuovo che sta riemergendo è quello di Gabriel Jesus: molte squadre europee sono sul talento del Palmeiras classe 1997, le più calde sono Bayern Monaco, Juventus e Barcellona, concorrenza complessa e che fa pensare di dover tirare fuori tanti soldi per prendere questo giocatore. Il Palmeiras lo stravaluta, si parla di quaranta milioni di euro ma fossero anche trenta è un giocatore del 1997. In Brasile i paragoni si sprecano, è già considerato il nuovo Neymar, ha dei numeri favolosi e sta trascinando il Palmeiras in campionato con tanti gol; ha diciannove anni, è un prospetto dal futuro assicurato. Su Domenico Berardi la situazione non è cambiata e resterà al Sassuolo nonostante i tentativi dell’Inter, questa è la volontà del giocatore e del Sassuolo, l’anno prossimo la Juventus avrà il diritto di prelazione».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/297EHJH
via IFTTT http://ift.tt/297Oxsk #inter #interclubpavia #internews
