Inter, ora il mercato esplode! Berardi-G. Jesus per la rinascita Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/293yc9z Alessandro Basta

frase del giorno

L’acquisizione da parte del Suning Group della maggioranza dell’Inter ha donato immediatamente vigore alle casse societarie. Ora si punta ad un paio di colpi ad effetto sul mercato: Berardi e Gabriel Jesus sono i profili ideali. Analizziamo l’attuale stato delle trattative tramite le parole di Alfredo Pedullà con “La frase del giorno sull’Inter”

IL PUNTO SUL MERCATO«Il piano del gruppo Suning è ambizioso, ma non prevede follie finché non si rientra nel Fair Play Finanziario, poi si allargherà. L’obiettivo dei cinesi è fare due operazioni su due giovani: Gabriel Jesus e Domenico Berardi, che l’Inter aspetterà per altre 24-48 ore al massimo, poi non forzerà. Dopo la proposta importante fatta, si attende una risposta dal giocatore del Sassuolo. Per Gabriel Jesus la trattativa è complicata per via della folta concorrenza europea, Juventus compresa, ma i sondaggi ci sono già stati».

BERARDI E G. JESUS, TALENTI DA INTER – Dopo annate decisamente magre sul campo e sul calciomercato, nonostante gli sforzi di Thohir, l’Inter è pronta a tornare alla ribalta su ogni fronte. Il biglietto da visita scelto dal Suning per presentarsi ai tifosi è duplice e corrisponde ai nomi di Gabriel Jesus e Domenico Berardi. Il brasiliano raffigura il profilo internazionale, l’assoluto talento giovane con cui costruire presente e futuro; l’esterno del Sassuolo è, invece, il calciatore italiano per mantenere il dna tricolore nonostante la proprietà straniera. La visione internazionale che si fonde con le origini nostrane: l’obiettivo del Suning si traduce in realtà con la pianificazione sul mercato.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/293yc9z
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews