L’acquisizione da parte del Suning Group della maggioranza dell’Inter ha donato immediatamente vigore alle casse societarie. Ora si punta ad un paio di colpi ad effetto sul mercato: Berardi e Gabriel Jesus sono i profili ideali. Analizziamo l’attuale stato delle trattative tramite le parole di Alfredo Pedullà con “La frase del giorno sull’Inter”
IL PUNTO SUL MERCATO – «Il piano del gruppo Suning è ambizioso, ma non prevede follie finché non si rientra nel Fair Play Finanziario, poi si allargherà. L’obiettivo dei cinesi è fare due operazioni su due giovani: Gabriel Jesus e Domenico Berardi, che l’Inter aspetterà per altre 24-48 ore al massimo, poi non forzerà. Dopo la proposta importante fatta, si attende una risposta dal giocatore del Sassuolo. Per Gabriel Jesus la trattativa è complicata per via della folta concorrenza europea, Juventus compresa, ma i sondaggi ci sono già stati».
BERARDI E G. JESUS, TALENTI DA INTER – Dopo annate decisamente magre sul campo e sul calciomercato, nonostante gli sforzi di Thohir, l’Inter è pronta a tornare alla ribalta su ogni fronte. Il biglietto da visita scelto dal Suning per presentarsi ai tifosi è duplice e corrisponde ai nomi di Gabriel Jesus e Domenico Berardi. Il brasiliano raffigura il profilo internazionale, l’assoluto talento giovane con cui costruire presente e futuro; l’esterno del Sassuolo è, invece, il calciatore italiano per mantenere il dna tricolore nonostante la proprietà straniera. La visione internazionale che si fonde con le origini nostrane: l’obiettivo del Suning si traduce in realtà con la pianificazione sul mercato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/293yc9z
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
