L’Inter vuole più ricavi per ammorbidire l’Uefa – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/294t5ES Giulio Di Cienzo

Zhang Thohir

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter punta ad avere più margini per fare mercato. Per convincere la Uefa ad ammorbidire i vincoli Suning ha una strategia articolata in tre punti.

INCONTRO CON L’UEFA – L’Inter vuole essere protagonista anche sul mercato. Per farlo però è necessario rivedere i paletti Uefa causati dal fairplay finanziario, molto stringenti sulle spese. A fine luglio-inizio agosto Bolingbroke ha in programma un primo incontro con l’Uefa. L’obiettivo è cercare un “voluntary agreement” che permetta di sforare i limiti di spesa della stagione successiva quando il club sarebbe nel periodo di transizione post “punizione”. Bisogna capire se la mossa è permessa all’arrivo di nuovi azionisti di maggioranza.

AUMENTARE I RICAVI – Per avere una posizione di forza con la Uefa il “Corriere dello Sport” riporta che l’Inter intanto punta ad aumetare i ricavi da subito. Suning ha una strategia in tre punti: 1) naming della Pinetina e nuovo marchio sulle maglie da allenamento, 2) proventi dal merchanding attraverso il suo canale di e- commerce, 3) proventi dalle Academy.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/294t5ES
via IFTTT http://ift.tt/29brKA7 #inter #interclubpavia #internews