Come riportato da “Tuttosport”, Tronchetti Provera ha confermato la permanenza di Pirelli come sponsor nerazzurro. Intanto Ausilio sta incontrando diversi procuratori invitati dai nuovi proprietari per discutere di mercato
PIRELLI RESTA – “Inter, per quanto riguarda gli sponsor ieri Tronchetti Provera ha spazzato via i dubbi: Pirelli rimarrà dopo il rinnovo fino al 2021 di metà marzo. A spingere in questa direzione, anche la volontà dei proprietari cinesi di Pirelli (ChemChina) di non fare una mossa contro i connazionali di Suning”.
AUSILIO, INCONTRI DI MERCATO – “Ieri è stata anche una giornata di incontri per il ds Ausilio. Zhang ha infatti invitato a Milano i potenti procuratori Kia Joorabchian e Pini Zahavi (hanno lavorato da intermediari per gli acquisti fatti a gennaio dallo Jiangsu Suning), probabilmente interessati a proporre alcuni calciatori, ma anche il presidente dell’agenzia Stellar (Jonathan Barnett) che gestisce, fra gli altri, l’attaccante argentino Calleri, già accostato all’Inter”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/292G2OV
via IFTTT http://ift.tt/1UvlTDF #inter #interclubpavia #internews
