Tre ostacoli per Gabriel Jesus, ma l’Inter vuole spendere – Sky Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/295ovL1 Crescenzo Greco

gabriel jesus

Suning vuole presentarsi acquistando un giocatore giovane e con respiro internazionale. L’obiettivo numero uno è quindi Gabriel Jesus del Palmeiras. Ecco le ultime su questa trattativa secondo Luca Marchetti di “Sky Sport”

VIAGGIO IN BRASILE – L’intermediario che sta seguendo la trattativa per portare Gabriel Jesus in Europa è in viaggio verso il Brasile. Tanti sono i club interessati. Non ci sono solo Inter e Juventus, ma anche Barcellona e Real Madrid. Non sarà quindi facile portare l’attaccante brasiliano classe 1997 in nerazzurro.

SITUAZIONE – Tre sono le principali difficoltà. Innanzitutto il frazionamento del cartellino del giocatore. Questo appartiene solo per il 30% al Palmeiras il resto ad agenti esterni. Naturalmente il potere decisionale è del club brasiliano. Il secondo motivo è che Gabriel Jesus al momento non ha ancora deciso, ma in nerazzurro avrebbe l’occasione di essere titolare. Ultimo motivo è che nel contratto del giocatore è prevista una “clausola speciale”. Questa prevede che, in caso di offerta di 5 top club (Barcellona e Real Madrid sono tra questi) il costo del cartellino è scontato rispetto a altri club come Inter e Juventus. L’Inter però ci crede e non ha paura di spendere. Suning vuole presentarsi con un grande colpo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/295ovL1
via IFTTT http://ift.tt/1MKT3uz #inter #interclubpavia #internews