Jindong Zhang, l’uomo a capo del Suning Commerce Group, nel corso di un’intervista rilasciata a “Inter Channel”, non ha parlato solo dei motivi che lo hanno spinto a investire nel club nerazzurro, ma anche degli obiettivi del gruppo cinese
OBIETTIVI – «Dobbiamo fare in modo che l’Inter sia in vetta alla classifica in Serie A e ai vertici in Europa: solo così si può restituire all’Inter il posto che merita e il vero successo. E questo è anche il successo che può rappresentare lo standard di Suning nell’industria sportiva e calcistica».
MOSSE – «Vogliamo seguire rigorosamente tre principi. In primo luogo, continueremo ad attenerci a dei valori di gestione professionale. Il calcio è un’arte basata sulla competizione e una gestione scientifica e professionale è la premessa che sublima quest’arte. In secondo luogo, continueremo a perseguire l’obiettivo della leadership in Serie A e in Europa. Lottando in Serie A, il nostro obiettivo principale è quello di arrivare alla Champions League. In terzo luogo, continueremo a sostenere con fiducia gli investimenti di base. Dobbiamo partire dalla formazione dei giovani, dalla formazione di base e da una cultura di squadra».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/295omHs
via IFTTT http://ift.tt/29fsdhB #inter #interclubpavia #internews
