L’Inter non è nuova all’acquisto di figli d’arte: come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, questa volta è il turno di Fonseca Jr, strappato addirittura ai cugini del Milan. Attaccante come il padre, il classe 2001 italo-uruguayano andrà a rafforzare le giovanili nerazzurre
FONSECA JR ALL’INTER – “Si muove molto anche il mercato delle giovanili nerazzurre. Sono quattro i giocatori ormai prossimi alle firme con il club nerazzurro. E uno di loro è un figlio d’arte: si tratta di Matias Fonseca, figlio di Daniel, attaccante di Cagliari, Napoli, Roma e Juventus tra il 1990 e il 2001. Matias è un attaccante come il padre, ma più fisico e potente rispetto al genitore. La trattativa è prossima alla conclusione e Fonseca Junior vicino a vestire il nerazzurro”.
TALE PADRE, TALE FIGLIO – “Nato nel 2001, ha giocato l’ultima stagione con i Giovanissimi del Como riuscendo anche a segnare un poker in un match di campionato. E’ successo nel mese di marzo quando il Como ha vinto a Lumezzane 4-2 grazie ai centri di Matias. Si vede che dormire ogni tanto da piccolo con le scarpette di papà Daniel gli ha fatto bene visto che il padre una volta ne fece 5 in Coppa UEFA al Valencia con la maglia del Napoli. Con la città partenopea il legame rimane fortissimo dal momento che la mamma, Lisa, è originaria proprio del capoluogo campano. Su di lui c’erano tutti i migliori club italiani e soprattutto il Milan che è stato anticipato dall’Inter, che lo metterà nel gruppo degli Under 16″.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/299ECEC
via IFTTT http://ift.tt/291WehW #inter #interclubpavia #internews
