Inter, occhi in Argentina: possibile doppio colpo con prestito Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/298oUZb Riccardo Spignesi

Alario

Il Sud America è una terra battuta dall’Inter negli ultimi giorni in chiave calciomercato: oltre all’obiettivo dichiarato Gabriel Jesus, di proprietà dei brasiliani del Palmeiras, il sito “TuttoMercatoWeb” rilancia l’interesse per due giocatori che militano in Argentina, l’attaccante del River Plate Lucas Alario e il paraguayano del Lanús Miguel Almirón.

PISTA DOPPIA – “Trattative in corso. L’Inter ha posato gli occhi su due dei talenti più interessanti del campionato argentino: il bomber del River Plate Lucas Alario e il laterale del Lanús Miguel Almirón. I due giocatori piacciono molto alla dirigenza meneghina, interesse espresso anche all’entourage dei due calciatori che in questi giorni è in Italia. Alario ha una clausola da quindici milioni di euro, Almirón una valutazione di otto-dieci milioni: l’Inter ci sta pensando e non è escluso che possa opzionarli per poi girarli in prestito per una stagione”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/298oUZb
via IFTTT http://ift.tt/29dQhnu #inter #interclubpavia #internews