“Tuttosport” scrive che ai nuovi dirigenti dell’Inter preme anche la questione stadio. I nerazzurri rimarranno a San Siro, ma vogliono ammodernare l’impianto e per questo hanno già parlato col sindaco Sala.
PRANZO PER LO STADIO – Zhang Jindong ieri ha incontrato il neo-sindaco Beppe Sala a pranzo, in un ristorante vicino a Palazzo Marino. Con lui praticamente tutto il cda Inter: il figlio Steven, Liu Jun, Yang Yang, Erick Thohir e Michael Bolingbroke. Sul tavolo la questione San Siro, tema caro ai dirigenti di Nanchino che puntano sul rinnovamento dello stadio
PIANO DI AMMODERNAMENTO – Per San Siro, dopo i lavori per la finale di Champions, l’Inter porterà avanti il piano da 150 milioni preparato da Thohir, potendo aggiungere la potenza di Suning, che ha tra le attività anche quella della costruzione di hotel. Ne potrebbe uscire ulteriormente rafforzata la capacità di realizzare la nuova zona accoglienza e hospitality nell’area ex Trotto. Nuovi contatti quando sarà definita la posizione del Milan.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/296kMtM
via IFTTT http://ift.tt/29fsdhB #inter #interclubpavia #internews
