Rodrigo Palacio ha raccontato la sua stagione questa sera ai microfoni di Season Review, format in onda su “Inter Channel”. L’attaccante argentino esprime la volontà di vincere con la maglia nerazzurra, poi ricorda un’annata con poche reti. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Inter.it
RINNOVO E STAGIONE – «Rinnovo? La società e l’allenatore hanno dimostrato così la loro fiducia e io sono contento di aver prolungato di un altro anno con l’Inter. Sono orgoglioso perché penso sempre alla squadra, ai compagni, non solo a livello personale. Sono contento se segna un compagno e se vinciamo tutti insieme e penso di dimostrarlo dando il massimo per tutti e per vincere, non solo per fare un gol. In ogni squadra ho sempre giocato per la squadra».
NUOVI OBIETTIVI – «Non mi sento esattamente un leader, parlo poco e lavoro allenandomi bene. Cerco di fare il meglio per la squadra. Quando sono arrivato quattro anni fa c’erano tanti leader, anche tanti connazionali. Obiettivi? Portare l’Inter dove merita di essere, in Champions League e magari vincere lo scudetto. So che ora sembra difficile ma è quello il sogno. A livello personale giocare di più, fare tanti gol e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29je8Qe
via IFTTT http://ift.tt/1mHGEzA #inter #interclubpavia #internews
