“Tuttosport” scrive che la concorrenza per l’Inter su Gabriel Jesus è forte: Barcellona, Real Madrid, ma anche Juventus. I nerazzurri premono sulla possibilità di offrire al giocatore più spazio rispetto ai rivali.
CONCORRENZA – Su Gabriel Jesus l’Inter ha trovato un certo affollamento. Il talento brasiliano ha addosso gli occhi delle big europee: Barcellona, la più interessata, Real Madrid, Bayern Monaco. Ma anche la Juventus lo segue con attenzione. I nerazzurri hanno un vantaggio: possono offrire al ragazzo un minutaggio maggiore fin da subito.
CARTELLINO DIVISO – La strada per arrivare a Gabriel Jesus è tutt’altro che in discesa, ma, visto quanto dichiarato da Thohir, non si fa peccato a pensare che l’Inter si sia portata molto avanti con l’entourage del giocatore. Particolare non da poco, visto che il cartellino, come spesso accade per i calciatori sudamericani, è suddiviso in due tronconi: il 30% è del Palmeiras, il restante 70% degli agenti (55% i procuratori, 15% la famiglia).
DUE CLAUSOLE – Su Gabriel Jesus pendono due clausole rescissorie: una da 25 milioni per cinque top club europei (Barcellona e Real sicuramente inclusi) e una da 40 per gli altri. Il Barcellona secondo fonti brasiliane sarebbe a un passo da pagarla, ma il ragazzo tentenna perché tra Messi, Suarez e Neymar il suo spazio sarebbe minimo. E l’Inter punta proprio su questo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/296idaZ
via IFTTT http://ift.tt/1To8aNB #inter #interclubpavia #internews
