Marko Pjaca sarebbe vicinissimo all’Inter. Secondo Sport Mediaset il club nerazzurro starebbe definendo i dettagli per il passaggio alla corte di Mancini del talentuoso esterno, battendo la concorrenza agguerrita di Juventus, Napoli e Milan
DETTAGLI – Emerso come una delle rivelazioni dell’Europeo, su Marko Pjaca si sono subito focalizzate le attenzioni di vari e prestigiosi club. Il centrocampista della Dinamo Zagabria, classe 1995, sarebbe infatti stato contattato da Napoli, Milan, Juventus e Inter. Come rivela oggi l’esperto di mercato Paolo Bargiggia, sarebbero stati proprio i nerazzurri a spuntarla. Su Twitter il giornalista sportivo scrive infatti che “l‘Inter è ai dettagli per chiudere Pjaca a 15 milioni“.
GABRIEL JESUS – Il sito di Sport Mediaset rivela che il nome di Pjaca era sul taccuino degli osservatori interisti da oltre 2 anni e oggi il club ha deciso di rompere gli indugi e assicurarsi uno dei prospetti più interessanti a livello europeo. Alla Dinamo Zagabria dovrebbero andare 15 milioni più eventuali bonus, su cui le società starebbero discutendo in queste ore. L’eventuale arrivo di Pjaca non influirebbe sulla trattativa per Gabriel Jesus, il quale continua a essere uno degli obiettivi principali del mercato dell’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29gDfVl
via IFTTT http://ift.tt/29124SV #inter #interclubpavia #internews
