Il “Corriere dello Sport” scrive che Rolando è già diversi mesi che consiglia all’Inter di prendere Gabriel Jesus. L’ex attaccante nerazzurro ne ha parlato più volte con Moratti.
PROPOSTO DIVERSE VOLTE – Secondo il “Corriere dello Sport” per arrivare a Gabriel Jesus per l’Inter sarà fondamentale l’apporto di Ronaldo. Il Fenomeno ha aperto un canale preferenziale coi nerazzurri già da diversi mesi. La prima volta che parlò di Gabriel Jesus ai dirigenti nerazzurri risale allo scorso gennaio. All’epoca, però, non c’erano né il posto per un nuovo extracomunitario e nemmeno le risorse per prenotarlo per l’estate. Il canale, comunque, è rimasto aperto. Tanto che a febbraio, in occasione di una visita milanese – con pranzo a casa Moratti per ricordare i vecchi tempi e apparizione a San Siro per Inter-Sampdoria – Ronaldo ha continuato a insistere per spingere il suo pupillo alla Pinetina.
LEGAME CON MORATTI – E in questo senso è stato decisivo il legame che Ronaldo ha continuato a mantenere in questi anni con Moratti, che, appena uscito dall’azionariato nerazzurro, potrebbe dare un fondamentale contributo, nella nuova veste di consulente/ consigliere speciale, per il primo colpaccio dell’era-Suning. Senza le risorse cinesi però i nerazzurri non avrebbero mai potuto pensare a Gabriel Jesus.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/297QTqP
via IFTTT http://ift.tt/1XCEmOW #inter #interclubpavia #internews
