Stevan Jovetic è passato in meno di un anno da ‘salvatore della patria’ a ‘indesiderato in casa’. Anche se le sue parole hanno lasciato trasparire voglia di restare e attaccamento alla maglia, l’Inter non la pensa allo stesso modo e vuole cercare di monetizzare con una sua cessione. Ecco quanto riportato da “Tuttosport”.
L’INTER HA DECISO – «”Il mio futuro è all’Inter”, ha dichiarato proprio ieri Jovetic a Portal Analitika, confermando la sensazione che il giocatore non abbia affatto voglia di lasciare il club nerazzurro dopo una sola stagione. I movimenti di mercato dell’Inter, però, dimostrano quanto la società non sia interessata a ripartire da Jovetic. Perché si cercano Gabriel Jesus, Pjaca, Berardi o Candreva, tutti giocatori offensivi, tutti elementi che andrebbero a occupare l’ultima casella dello scacchiere di Mancini che vuole puntare sul 4-2- 3-1 con Icardi centravanti e Perisic, Banega e uno dei futuri innesti alle sue spalle.
FUTURO INCERTO – Se il ds Ausilio riuscirà nei suoi piani, potrebbe anche essere che l’Inter acquisti due elementi d’attacco e considerando che oltre ai citati sono sempre in rosa Eder e Palacio (Manaj verrà ceduto in prestito, Biabiany è molto richiesto e partirà, anche a titolo definitivo, quando verranno ufficializzati i prossimi acquisti), si capisce come per Jovetic non ci sia spazio. Si è parlato di Cina, ma lì il montenegrino non vuole ancora andare, così come non guarda con entusiasmo alle opzioni turche o russe. Tornerebbe in Premier, ma al momento i club inglesi si stanno orientando su altri giocatori. E l’Inter rischia di ritrovarsi fra meno di una settimana un “indesiderato” di lusso in ritiro a Brunico».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29deolH
via IFTTT http://ift.tt/1Ts05ZF #inter #interclubpavia #internews
