Il “Corriere dello Sport” scrive che tra Inter e Zenit c’è in ballo una maxi operazione di mercato. I nomi coinvolti sono quattro: Jeison Murillo, Ezequiel Garay, e anche Stevan Jovetic e Axel Witsel.
INCONTRO – La prossima settimana l’Inter e lo Zenit San Pietroburgo avranno un nuovo contatto per portare avanti una trattativa che potrebbe coinvolgere non solo i difensori Garay e Murillo, ma anche il centrocampista Witsel e l’attaccante Jovetic. Un maxi scambio del quale i direttori sportivi dei due club hanno iniziato a parlare qualche giorno fa, quando si sono incontratia Milano.
INTERESSI – Il “Corriere dello Sport” scrive che la base dell’operazione è l’interesse dello Zenit per Murillo, cosa nota, ma anche per Jovetic. All’Inter invece piace Garay e Witsel sarebbe un ottimo innesto a centrocampo, specialmente se dovesse partire qualcuno.
NODI – Trovare la quadratura però non sarà semplice. Serve la volontà dei giocatori, e al momento la situazione è lontana dal risolversi: Murillo punta ai top club europei, Jovetic malgrado il rapporto difficile con Mancini ha detto di voler rimanere e Witsel strizza l’occhio al Napoli.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29jvSxr
via IFTTT http://ift.tt/28P4xAv #inter #interclubpavia #internews
