Inter, Conte consegna a Mancini un Eder rigenerato Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29o5OSo Guido Marino

Eder Italia

Solo un mese fa sembrava impossibile che Eder Citadin Martins potesse fare un Europeo di livello. Ed invece così è stato, l’attaccante nerazzurro ha messo alle spalle la brutta seconda parte di stagione, ritrovando condizione fisica e lucidità. Adesso il futuro all’Inter resta comunque incerto.

RITROVATO – Quando Antonio Conte lo ha chiamato per la spedizione azzurra in Francia, molti, quasi tutti, hanno criticato la scelta del commissario tecnico. Ma l’ex allenatore della Juventus conosce alla perfezione Eder, era convinto che il brutto periodo all’Inter non era dipeso solo da colpe sue, anzi. L’Europeo, con l’Italia appena uscita, consegna al popolo nerazzurro adesso un Eder totalmente rigenerato, autore di un torneo di ottimo livello, con all’attivo anche un gran goal contro la Svezia.

INTER, CREDICI – E adesso cosa farà l’Inter? Sul mercato il club nerazzurro sta cercando e sondando molti giocatori d’attacco: da Gabriel Jesus a Berardi. Forse il giocatore italo-brasiliano non rientra più nei piani di Roberto Mancini, che comunque lo aveva voluto fortemente in nerazzurro. Sarebbe un errore venderlo proprio adesso, anche perché oltre a Mauro Icardi e Rodrigo Palacio, che però comincia ad avare un’età, è l’unico giocatore in rosa capace di ricoprire il ruolo di prima punta. Conosce bene la Serie A, cosa fondamentale se dovessero arrivare troppi giocatori dall’estero. E, cosa più importante, dopo sei mesi di assestamento, sarebbe pronto da subito all’interno dei meccanismi dell’Inter.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29o5OSo
via IFTTT http://ift.tt/1pZttLV #inter #interclubpavia #internews