L’Inter insiste per Alario: il River però pretende tanto – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29DRzVE Guido Marino

Lucas Alario

La trattativa tra l’Inter ed il River Plate continua ad oltranza ma senza nessuna fretta, visto che il club nerazzurro non ha bisogno impellente di trovare un attaccante sul mercato. Potrebbe inserirsi anche il Genoa, creando una sinergia interessante per portare Alario in Italia.

OCCHI IN ARGENTINA – Ecco quanto riportato da “Tuttosport” riguardo il mercato dell’Inter: «Tra i giocatori segnalati da Zanetti all’Inter c’è pure Lucas Alario, 23enne attaccante del River Plate con passaporto italiano. Sull’argomento è intervenuto Pedro Aldave, agente del giocatore, a Fox Sports Radio: «Sono stato in Italia da poco e mi hanno chiesto quanto vale il giocatore però, al momento, non è arrivata alcuna offerta. Nel caso arrivasse, Gallardo (tecnico del River, ndr) lo lascerà andare via perché sa, essendo stato giocatore pure lui, che certi treni non si possono perdere». Il River però pretende il pagamento della clausola da 13,5 milioni. Possibile, in tal senso, che nasca una joint venture con il Genoa. Club con cui, come dimostra la trattativa Ansaldi, i rapporti sono sempre ottimi».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29DRzVE
via IFTTT http://ift.tt/1NGpj5I #inter #interclubpavia #internews