L’Inter resiste per Icardi, Tottenham e Atletico fanno sul serio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /29mynPE Guido Marino

Icardi

L’Inter tra poco si ritroverà a dover fronteggiare offerte importanti per Mauro Icardi. Secondo quanto si legge sull’edizione odierna di “Tuttosport”, in pole position ci sono Tottenham e Atletico Madrid. Il club nerazzurro però dovrà resistere se vuole continuare il percorso di crescita.

TOTTENHAM E ATLETICO«L’Inter alza il muro per Mauro Icardi. Nella speranza che non si presenti nessun acquirente con la forza economica per mettere in imbarazzo un club che deve comunque fare i conti con il fair play finanziario. A bussare alla porta di Palazzo Saras è prossimo ad arrivare il Tottenham che ha già preso contatto con l’entourage del giocatore tramite emissari inviati in Italia da Daniel Levy e che martedì presenterà un’offerta da 45 milioni. Offerta che, pare acclarato, verrà respinta al mittente. All’Inter, nonostante l’intraprendenza degli inglesi, c’è paradossalmente più preoccupazione per l’Atletico Madrid qualora il club spagnolo, su input di Diego Simeone – da sempre grande estimatore di Maurito -, decida di porre l’asticella molto più in alto, arrivando ai 60 milioni offerti per Gonzalo Higuain.

RESISTENZA INTERE lì qualcuno all’Inter potrebbe anche iniziare ad avere i sudori freddi. I tifosi sperano che Zhang Jindong riesca a dire no a ogni offerta per il capitano e, a meno che non dovesse arrivare davvero un’offerta pazzesca, l’orientamento è proprio quello. Perché Icardi è icona dell’Inter e perché venderlo sarebbe un segnale di grande debolezza da parte di una proprietà che ha mosso i primi passi sfidando la Juventus sul mercato. Dato che Andrea Agnelli ha posto il veto su Pogba, sarebbe un grave autogol non riuscire a fare altrettanto sull’argentino. La situazione è comunque più che mai fluida, considerato che dalla prossima settimana entreranno nel vivo molte trattative strategiche per permettere agli allenatori di partire per i rispettivi ritiri estivi con una buona ossatura su cui lavorare».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29mynPE
via IFTTT http://ift.tt/1W8LTFR #inter #interclubpavia #internews