Il giornalista Mediaset torna sul suo annuncio dell’accordo tra l’Inter e il talento croato smentito dallo stesso giocare, dando la colpa all’agente e ai suoi cattivi rapporti con la Dinamo Zagabria
Qualche giorno fa Paolo Bargiggia aveva lanciato la bomba dell’accordo raggiunto tra l’Inter e Marko Pjaca, con visite mediche già prenotate per il talento croato della Dinamo Zagabria. La notizia fu smentita poche ore dopo, dagli studi di You Premium lo stesso Bargiggia è tornato sull’argomento ribadendo che l’accordo era stato trovato veramente ma tutto è sfumato per l’intervento dell’agente di Pjaca: «Quando io ho dato la notizia dell’accordo trovato tra Inter e la Dinamo l’accordo c’era, 15 milioni più bonus, poi l’agente ha smentito tutto perché si è sentito scavalcato dalla Dinamo con cui non ha dei buoni rapporti. Pjaca aspetta prima la Juve poi il Milan, il suo mercato sarà italiano, anche se ha alcune richieste dalla Bundesliga».
ICARDI NON VA VIA- «Icardi nel mirino del Liverpool? No, lo vogliono altre squadre come il Tottenham e l’Atletico Madrid, ma non è sul mercato».
GLI ALTRI NOMI- «Su Gabriel Jesus c’è moderato ottimismo,c’è gradimento per la buona impressione fatta da Branchini sulla famiglia che ha stabilito anche un buon feeling col Palmeiras. Bernardeschi hanno provato a chiederlo ma la Fiorentina ha detto di no. Per Candreva la Lazio non tratta per meno di 25 milioni, Lotito sta aspettando il Chelsea per vedere se riesce ad alzare il presto, Berardi invece si sta spegnendo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29ILyXv
via IFTTT http://ift.tt/28OnAKU #inter #interclubpavia #internews
