Secondo il “Corriere dello Sport”, l’Inter starebbe pensando a Bernardeschi come nome nuovo per a fascia, vista la difficoltà di arrivare a Berardi e Candreva. Anche questa però è una trattativa complicata, anche se l’Inter proverà a convincere la Fiorentina con alcune contropartite tecniche
BERNARDESCHI NOME NUOVO – “L’Inter sta iniziando a guardarsi intorno per trovare un’alternativa a Berardi. L’input arrivato dai nuovi proprietari del Suning è quello di portare in nerazzurro un giovane italiano. Il nome che stuzzica di più è quello di Federico Bernardeschi“.
TRATTATIVA COMPLICATA – “Trattare con la Fiorentina si rivela però complicato, perché i viola sono a corto di italiani da inserire nella lista del campionato e della Uefa. Per spingere la Fiorentina a cederlo a una formazione considerata diretta concorrente come l’Inter ci vorrebbe un’offerta da almeno 25 milioni più bonus”.
CONTROPARTITE – “L’Inter proverà comunque un serio affondo e, oltre ai soldi, metterà sul tavolo alcune contropartite tecniche come Andrea Ranocchia, Davide Santon e Marco Andreolli. Raggiungere un accordo con l’esterno sarebbe poi la parte meno complicata rispetto al raggiungimento di un accordo con la Fiorentina”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29cNgPB
via IFTTT http://ift.tt/1Pwhihw #inter #interclubpavia #internews
