Candreva: l’Inter non va oltre i 20. Spunta Bernardeschi – SM Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/29dkLWq Riccardo Melis

Bernaderschi

Secondo Claudio Raimondi di “Sport Mediaset” l’Inter che, non riesce a trovare un’intesa con la Lazio per Antonio Candreva e continua a lavorare per acquistare Juan Jesus, avrebbe individuato nel viola Federico Bernardeschi un possibile nuovo obiettivo.

JESUS – Per il talento brasiliano c’è da battere la concorrenza di Barcellona e Real Madrid ma l’Inter starebbe lavorando per convincere la madre del giocatore garantendole un posto da titolare e un ingaggio uguale a quello offerto dalle due big spagnole. Giovanni Branchini, l’intermediario volato in Brasile per conto di Inter e Juventus, tornerà in Italia nelle prossime ore per fare il punto della situazione.

CANDREVA – Tutt’altro che semplice anche la trattativa con la Lazio per Candreva: il giocatore vuole l’Inter ma Claudio Lotito continua a chiedere 25 milioni di euro; i nerazzurri però non vogliono andare oltre i 20 più bonus e al momento appare complicato trovare un accordo in tempo relativamente brevi. Nelle ultime ore sarebbe tra l’altro spuntato il nome di Bernardeschi che però la Fiorentina non cederà tanto facilmente.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29dkLWq
via IFTTT http://ift.tt/29e8AFk #inter #interclubpavia #internews