Il Napoli fa sul serio per Milik: Inter ormai fuori corsa Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29euaJR Guido Marino

Milik

Dopo un ottimo Europeo disputato con la sua Polonia, Arkadiusz Milik è entrato tra i desideri di molte squadre europee. Tra queste c’è il Napoli, che secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sta facendo sul serio per regalare a Sarri un nuovo vice Higuain. L’Inter ormai sembra non interessata come prima.

A NAPOLI – Qualche mese fa Arkadiusz Milik sembrava uno dei giocatori più seguiti dall’Inter sul mercato. Adesso, però, al club nerazzurro non serve una prima punta, ma ben altro, come dimostrano i nomi di Domenico Berardi, Antonio Candreva e Gabriel Jesus. Il centravanti polacco sarebbe stata una buona pista da percorrere solo dopo la cessione di Mauro Icardi, che non sembra poter avvenire. Intanto il giocatore è a Napoli per parlare con la società e visitare la città. Giuntoli e De Laurentiis vogliono ampliare la rosa con un attaccante di livello anche se, probabilmente, sarà ‘solo’ per il ruolo scomodo di vice Higuain. Accetterà questa posizione Milik?

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29euaJR
via IFTTT http://ift.tt/1OJONjD #inter #interclubpavia #internews