Marko Pjaca e Domenico Berardi sono sempre più lontani dall’Inter. Per questo motivo il club nerazzurro torna a seguire con attenzione la pista che porta ad Antonio Candreva. Ecco le ultime secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”
POSIZIONE FERMA – “Gli ultimi giorni di Antonio Candreva non sono stati certamente semplici. Adesso, in ferie, avrà modo di pensare a se stesso più di quanto abbia fatto in queste settimane con la Nazionale. Ma lui, di un addio alla Lazio, non vuol parlare: «Buone vacanze!», ha scherzato con i cronisti dopo Germania-Italia di sabato sera. D’altronde il confronto con il suo presidente non è andato bene. Ha ribadito la volontà di voler lasciare Roma e di voler andare all’Inter. Un confronto sereno ma deciso. Lotito, da parte sua, non ha arretrato e ha ribadito che il cartellino costa 25 milioni”.
OFFERTA – “L’Inter sperava di avere risposte migliori dall’incontro di sabato. In realtà si è dovuta accontentare di questo e adesso inizierà un lungo periodo diplomatico. L’ultima offerta dell’Inter, avanzata una settimana fa, parla di 18 milioni più 2 di bonus. La linea della nuova proprietà cinese è quella di puntare sui giovani. Difficile pensare che il d.s. Piero Ausilio insieme con il Chief Football Administrator Giovanni Gardini possano rilanciare molto. Ballerà un milione, ma nulla di più″.
CONCORRENZA – “E il Napoli arrivato a 22 cash non è una destinazione gradita al giocatore. A questo punto – con Candreva in vacanza – si entra in una fase di attesa”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29gCjCv
via IFTTT http://ift.tt/1Xc5yq9 #inter #interclubpavia #internews
