La Roma vuole Juan: l’Inter in corsa per Caceres e Zabaleta Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29fug7C Riccardo Melis

Juan Jesus

Secondo “Il Messaggero” la Roma non avrebbe ancora chiuso né per Martìn Caceres né per Pablo Zabaleta; entrambi i giocatori sono seguiti anche dall’Inter che tra l’altro potrebbe cedere Juan Jesus proprio ai giallorossi. Sullo sfondo rimane sempre il nome di Bruno Peres.

L’INTER PUO’ INSERIRSI – Il jolly uruguayano ha trovato da tempo un accordo sulla base di un triennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione ma la Roma avrebbe più di un dubbio riguardo le sue condizioni fisiche, essendo fermo da febbraio a causa di un grave infortunio al tendine d’Achille. Il suo agente Daniel Fonseca, il cui figlio si è appena trasferito all’Inter, aspetterà ancora qualche giorno prima di riallacciare i rapporti con le altre società interessate tra cui proprio i nerazzurri a cui potrebbe far comodo un elemento in grado di giocare in tutti i ruoli della difesa a quattro e a tre. Per quanto riguarda Zabaleta manca ancora l’intesa con tutte le parti in causa (il Manchester City, i suoi agenti e lo stesso terzino) e anche in questo Roberto Mancini sarebbe pronto a inserirsi per portare così a Milano uno dei suoi pupilli che però non sembra convincere la nuova proprietà a causa dell’età e di un ingaggio un po’ troppo alto.

PISTE BRASILIANE – Entrambe le società tra l’altro continuano a monitorare con attenzione la situazione di Bruno Peres la cui unica offerta, nonostante venisse accostato a tutti i maggiori club europei, finora è arrivata dal Watford di Walter Mazzarri. A spaventare è la valutazione di 20 milioni ma se il presidente del Torino Urbano Cairo dovesse decidere di abbassare le proprie pretese sia la Roma che l’Inter potrebbero tornare alla carica. Walter Sabatini nel mentre valuta anche la possibilità di fare un’offerta per Juan Jesus, suo vecchio pallino che potrebbe prendere il posto di Ervin Zukanovic, destinato a lasciare la capitale dopo poco più di sei mesi. Il brasiliano, pur non essendo un titolare, ha più volte ribadito di voler rimanere ad Appiano ma una proposta da parte dei giallorossi potrebbe fargli cambiare idea permettendo così al club di Corso Vittorio Emanuele II di ricavare qualche milione utile per il mercato.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29fug7C
via IFTTT http://ift.tt/1oYksBT #inter #interclubpavia #internews