Passi in avanti per Candreva all’Inter: parti sempre più vicine Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/29meTIh Riccardo Melis

Candreva

Secondo “Il Messaggero” l’Inter sarebbe sempre più vicina a trovare un accordo con la Lazio per l’ingaggio di Antonio Candreva. La distanza tra le due parti si sarebbe ulteriormente ridotta e il patron Claudio Lotito ha bisogno di una cessione per finanziare il mercato.

VERSO IL SI’ – Il giocatore, tornato due giorni fa in Italia, ieri si è presentato alle visite mediche ritiro estivo per poi iniziare le sue vacanze, al termine delle quali sarebbe in programma un incontro a Formello tra lui e Lotito. Candreva, tramite il suo agente, ha già fatto sapere alla società di voler firmare con l’Inter ma per lasciarlo partire continua a chiedere 25 milioni cash. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal quotidiano romano i nerazzurri sarebbero pronti ad offrirne 23 più altri 2-3 di eventuali bonus. Le due parti continueranno a trattare ma la sensazione è che il patron della Lazio possa alla fine accettare vista l’esigenza di reperire il prima possibile fondi da destinare alla campagna acquisti in modo da non incrinare subito il suo rapporto col neo allenatore Marcelo Bielsa (a cui sarebbero stati promessi dei rinforzi già dal primo giorno di pre-campionato).

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29meTIh
via IFTTT http://ift.tt/1SWvFwu #inter #interclubpavia #internews