Santon verso l’addio: duello tra Sampdoria e Crystal Palace Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /29tegzf Riccardo Melis

santon

Secondo quanto riporta in esclusiva “Calciomercato.it” sarebbero Sampdoria e Crystal Palace le due squadre con maggiori possibilità di ingaggiare Davide Santon, destinato nuovamente a lasciare l’Inter per giocare con maggiore continuità.

SECONDO ADDIO – Santon è tornato all’Inter a gennaio 2015 dopo tre anni e mezzo al Newcastle ma dopo una primissima fase da titolare l’ex Primavera ha perso il posto da titolare finendo così ai margini della rosa di Roberto Mancini. Nonostante l’esigenza di avere nella propria rosa almeno quattro giocatori cresciuti nel proprio vivaio il club di Corso Vittorio Emanuele II dovrebbe comunque cederlo per sfoltire la rosa e ricavare qualche milione da destinare al mercato. La Sampdoria è da tempo interessata ma la volontà di acquistarlo in prestito e l’ingaggio fuori dai loro parametri potrebbero complicare e non poco la trattativa. Discorso diverso invece per il Palace, allenato dal suo ex tecnico Alan Pardew e che permetterebbe tra l’altro alla sua compagna di avvicinarsi alla famiglia (oltre a garantire sia ai nerazzurri che al giocare la cifra richiesta).

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29tegzf
via IFTTT http://ift.tt/1L98ppb #inter #interclubpavia #internews