Suning punta ad acquisire un nuovo club in Europa – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /29Kgabe Giulio Di Cienzo

Suning

Il “Corriere dello Sport” segnala che Suning ha nuove strategie per espandersi nel calcio. Dopo l’Inter l’obiettivo è acqusire un nuovo club da usare come satellite o in Belgio o in Olanda.

SI CERCA UN NUOVO CLUB – Suning non si ferma all’Inter. Il progetto di espansione nel calcio prosegue, e oltre al tentativo di acquisizione del fondo Stellar il “Corriere dello Sport” scrive che l’obiettivo nell’immediato futuro è un nuovo club, preferibilmente in Belgio o in Olanda.

SATELLITE – L’operazione non sarà immediata perché va individuato il club giusto. L’obiettivo di Suning non è solo rastrellare titoli, ma avere una società satellite in Europa dove tesserare giocatori, magari anche cinesi, e farli crescere. Per questo si guarda a Belgio e Olanda, paesi dove non ci sono limiti al tesseramento di extracomunitari, o al limite al Portogallo.

VANTAGGIO GIOVANI – Per l’Inter ci sarebbe il vantaggio di avere una società “sorella” a cui appoggiarsi in un campionato più competitivo di quello cinese. Sarebbe un’ottima occasione per i tanti giovani prodotti del vivaio.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29Kgabe
via IFTTT http://ift.tt/22FdMae #inter #interclubpavia #internews