Nel corso di un’intervista ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, Youri Djorkaeff ha parlato in generale dell’Europeo in Francia, dove la sua Nazionale è ancora in corsa, anzi, è una delle favorite per la vittoria finale. Non può mancare però una riflessione anche sull’Inter ed una battuta sulla Juventus.
CUORE NERAZZURRO – Queste le parole di Djorkaeff sull’Inter: «Che delusione quest’anno, la partenza sprint mi aveva illuso, ma la Juventus era di un’altra categoria. Adesso spero che prendano tanti giocatori. Un’Inter forte serve anche e soprattutto al campionato italiano per tornare ad alti livelli.
FRECCIATA ALLA JUVENTUS – Pogba? Troppi occhi addosso per un giovane. Ha grandissime qualità ma non è in grado di portare il peso di una squadra. E poi deve ancora trovare il suo vero ruolo, soprattutto in nazionale. Per me è un numero 8. Pogba deve andare via, la Juventus deve lasciarlo andare. Inutile tenere un giocatore che sa che può ambire al massimo dei club. E la Juventus farà un ottimo incasso».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29hul63
via IFTTT http://ift.tt/1LnWR7S #inter #interclubpavia #internews
