Pedullà: “Mancini scontento? All’Inter la musica è cambiata” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29lvYFz Riccardo Melis

Mancini

Alfredo Pedullà sottolinea che il mal contento attribuito negli ultimi giorni a Roberto Mancini sia stato provocato non solo dalla nuova politica societaria riguardo i giovani ma anche dal fatto che il Suning non voglia concedere al tecnico pieni poteri sul mercato.

OBIETTIVI DIFFERENTI – Da quando è tornato all’Inter il Mancio ha avuto poteri molto simili a quelli del classico “manager all’inglese” che ricopre sia la carica di allenatore che quella del direttore sportivo. Il passaggio della maggioranza dalle mani di Erick Thohir a quelle del Suning hanno però cambiato i piani della società che adesso non sembra più intenzionata ad accontentare il tecnico acquistando giocatori ultra-trentenni dall’ingaggio pesantissimo come Yaya Touré e Pablo Zabaleta. Secondo il giornalista la nuova proprietà ragiona sopratutto su elementi nati tra il 1991 e il 1995 ed eccezioni alla regola sono consentite solamente in caso di stipendio contenuto (vedi Cristian Ansaldi).

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29lvYFz
via IFTTT http://ift.tt/1P2s1Qt #inter #interclubpavia #internews