L’ex nerazzurro ha parlato di Icardi, Candreva, del mercato Inter e soprattutto non crede che l’ex centrocampista tornerà in nerazzurro
L’ex centrocampista dell’Inter Evaristo Beccalossi, ospite in studio a Premium Sport News, ha parlato diffusamente di diversi argomenti riguardanti l’Inter, partendo da Antonio Candreva che sembra essere sfumato: «Inizialmente Candreva era uno degli obbiettivi dell’Inter e di Mancini, piaceva al tecnico, con Icardi e Perisic avrebbe fatto un bel tridente. La linea nuova però è quella di scegliere giocatori più giovani, ecco così che non arrivano più Candreva e Touré».
TORNA ORIALI?- «Sarebbe una bella opportunità per lui che in questi anni è diventato un punto di riferimento con Tavecchio, ha sempre avuto un bel rapporto con Mancini e ha l’Inter nel cuore, ma non credo che lascerà la nazionale».
ICARDI RESTA- «Icardi è stato fatto capitano, è giovane e ha tanti margini di miglioramento, quindi se si deve riportare l’Inter a certi livelli bisogna ripartire da lui. Poi se arriva un’offerta irrinunciabile la società ha il dovere di considerarla».
SANTON- «Santon è sul mercato, col Sunderland è stata fatta una trattativa svelta che poi è saltata, ma questo fa capire che Santon non rientra nei piani futuri dell’Inter. Mancini ha le idee chiare e sa su chi puntare».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29n2EgN
via IFTTT http://ift.tt/1M3yKYK #inter #interclubpavia #internews
