Inter, pazza idea Cuadrado. Problema Gabriel Jesus – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /29rttis Ivan Vanoni

Cuadrado

Ecco un nuovo nome per il mercato dell’Inter: secondo il “Corriere dello Sport”, i nerazzurri starebbero pensando a Juan Cuadrado dal momento che Juventus e Chelsea non hanno ancora trovato l’accordo per il giocatore colombiano. L’Inter potrebbe inserirsi nella trattativa, ma si aspetta la risposta di Gabriel Jesus

IDEA CUADRADO – “Tra le idee per completare il reparto offensivo che l’Inter sta vagliando, c’è anche Juan Cuadrado, il colombiano del Chelsea che la Juventus è tornata a trattare con grande insistenza. L’ex viola gradirebbe restare a Torino, ma i Blues chiedono l‘obbligo di riscatto mentre Marotta ha offerto solo il prestito con diritto di riscatto”.

EXTRACOMUNITARI – L’Inter può valutare un inserimento se la differenza tra domanda e offerta non sarà colmata, ma l’arrivo di Cuadrado va studiato anche in funzione dell’opzione Gabriel Jesus, dal momento che entrambi sono extracomunitari e l’Inter può tesserarne uno solo”.

E GABRIEL JESUS? – “A Mancini Cuadrado piace perché segna, garantisce accelerazioni e crea superiorità numerica, ma in caso del suo arrivo a Milano in questa sessione estiva, Gabriel Jesus dovrebbe essere acquistato e tenuto al Palmeiras fino all’estate prossima, oppure girarlo in prestito”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29rttis
via IFTTT http://ift.tt/1kJuZhT #inter #interclubpavia #internews