L’Inter continua a pensare concretamente a Joao Mario per rinforzare il centrocampo. Da capire le cifre e la fattibilità della trattativa, ma il Suning Group è convinto delle doti del talento portoghese. Facciamo il punto della situazione tramite le parole di Alfredo Pedullà con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
IL PUNTO SULLA TRATTATIVA – «Il primo regalo che vuole fare il gruppo Suning all’Inter è Joao Mario: si lavora sotto traccia da 48 ore e si tratta solo di un colpo di Suning. Dopo aver provato a prendere Franco Vazquez, Suning vuole ripetere l’operazione con Joao Mario: parcheggio allo Jiangsu e poi prestito all’Inter per aggirare il Fair Play Finanziario in attesa dell’estate 2017, quando verranno fatte spese senza freni. Suning ha già offerto 25 milioni ed è pronta a rialzare».
REGALO DI MERCATO – Il Suning Group vuole presentarsi ai tifosi con un gran colpo, nonostante i limiti imposti dal FPF. Gabriel Jesus resta una pista viva, ma sicuramente non per questa sessione di mercato e ora si lavora per portare a Milano Joao Mario che a breve concluderà l’avventura a Euro 2016 con l’ambita finale. In attesa di capire le modalità e le cifre della trattativa, ragioniamo sulle caratteristiche del calciatore. La sua dote principale è certamente la duttilità: con grande intelligenza tattica, riesce a interpetare ogni ruolo a centrocampo nel 4-2-3-1, sia da mediano che nei tre trequartisti. La sua qualità non si discute, ma il prezzo è proporzionato alle doti del centrocampista?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29zDjj1
via IFTTT http://ift.tt/29vQu2L #inter #interclubpavia #internews
