Niente Candreva? L’Inter ha pronte due alternative Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29vli4v Riccar do Spignesi

Candreva

Sul sito “ItaSportPress.it” la trattativa fra Inter e Lazio per Antonio Candreva non viene ancora definita abbandonata del tutto, perché i nerazzurri avrebbero ancora una carta da giocarsi per convincere Claudio Lotito a non chiedere più dei diciotto milioni di euro già rifiutati in precedenza. In ogni caso l’Inter si sta cautelando e ha individuato altri due nomi su cui puntare.

TRE PER UN POSTO – Il mercato dell’Inter continua a essere in evoluzione e dopo i primi tre acquisti (Cristian Ansaldi, Éver Banega e Caner Erkin) manca ancora un innesto nel ruolo di esterno destro offensivo. Nell’ultima settimana il nome di Antonio Candreva è passato in secondo piano per il subentrato interesse di Napoli e Chelsea, ma secondo il sito “ItaSportPress.it” Piero Ausilio potrebbe a breve tornare alla carica con la Lazio, offrendo il cartellino di Andrea Ranocchia per abbassare le richieste di Claudio Lotito. Le alternative in caso di definitivo stop della trattativa per Candreva sono Manolo Gabbiadini ed Erik Lamela, ma per quest’ultimo sarà necessaria una cessione pesante: quella di Marcelo Brozović.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29vli4v
via IFTTT http://ift.tt/1Xc5yq9 #inter #interclubpavia #internews