Ranocchia vuole conquistare l’Inter: “Pronto per l’amichevole” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29ogL5q Guido Marino

Ranocchia

Tra circa un’ora, l’Inter affronterà la prima amichevole della stagione in quel di Brunico. La squadra di Roberto Mancini sarà opposta agli austriaci del Wattens, in un incontro che servirà soprattutto per mettere minuti nelle gambe e far debuttare qualche giovane calciatore della Primavera. Ma è anche una chance per un giocatore come Ranocchia.

NUOVA OCCASIONE – Il difensore dell’Inter, autore di una stagione trascorsa metà in nerazzurro e metà in blucerchiato, è uno dei giocatori su cui Mancini sembra non puntare. D’altronde, Andrea Ranocchia non ha mai dimostrato costanza, a discapito anche della fascia da capitano, che per una stagione ha avuto al braccio due anni fa. Adesso il difensore è tornato dal prestito alla Sampdoria e si prepara a conoscere il proprio futuro, anche se la sua volontà è quella di restare all’Inter. Su Twitter ha postato la foto della sua maglia, con il 13 come numero personale, scrivendo: “Tra poco prima amichevole”. Riuscirà a conquistare nuovamente l’Inter?

Tra poco prima amichevole!! 👍👍http://pic.twitter.com/4BFOSupRBR

— Andrea Ranocchia (@23_Frog) July 9, 2016

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29ogL5q
via IFTTT http://ift.tt/1Othj34 #inter #interclubpavia #internews