Il derby italiano per Gabriel Jesus rischia di sfociare in un’altra trattativa Made in Brazil: secondo quanto riportato dalla versione brasiliana del portale Goal, la Juventus avrebbe accelerato per Gabigol, già cercato dall’Inter
INTER E JUVE BRASILIANE – Se da una parte l’Inter fa sul serio per Gabriel Jesus, dall’altra c’è la Juventus che – forse avendo intuito le difficoltà per il classe ’97 del Palmeiras – fa lo stesso per Gabriel Barbosa Almeida, avendo offerto 20 milioni di euro per il classe ’96 del Santos. Si parla addirittura di un contratto pluriennale da 3 milioni netti annui.
ALTER EGO DI JESUS – Sul talento brasiliano, meglio conosciuto con il soprannome di Gabigol, hanno messo da tempo gli occhi molti club europei tra cui proprio l’Inter in Italia (oltre alla Fiorentina) e il Chelsea: anche per questo motivo il Santos ha provato a blindarlo facendogli rinnovare il contratto fino al 2021. Trattando di un attaccante che preferisce agire principalmente sulla fascia destra, Gabigol è il vero alter ego di Gabriel Jesus: è sempre più derby sull’asse Inter-Juventus.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29tnMxf
via IFTTT http://ift.tt/29B9qOP #inter #interclubpavia #internews
