L’unico giocatore a strappare applausi dal primo tocco di palla all’ultimo nella prima amichevole stagionale è stato Palacio, protagonista assoluto nella ripresa e anche ai microfoni di “Sky Sport”, una volta terminata l’amichevole: analizziamo le sue parole attraverso la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI PALACIO – «Dobbiamo dare di più rispetto allo scorso anno per migliorare e avvicinarsi agli altri club. L’obiettivo è vincere il campionato. L’Europa League è una bella competizione, siamo tanti in rosa e possiamo fare bene in entrambe le competizioni».
OBIETTIVO (ANCHE) SCUDETTO – Un’Inter ancora working progress pareggia senza né arte né parte contro il modesto WSG Wattens, eppure il pensiero di Rodrigo Palacio va già oltre: l’obiettivo stagionale si chiama scudetto, oltre alla complicatissima Europa League. Entrambe, infatti, riporterebbe l’Inter dove merita di stare: in Champions League. In attesa dei numerosi viavài previsti in rosa dopo l’ingresso del gruppo Suning in società, Palacio si innalza ancora di più a leader nello spogliatoio: sarà una riserva per Roberto Mancini, ma molto probabilmente una preziosa riserva per raggiungere gli obiettivi sperati.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29zj0Sq
via IFTTT http://ift.tt/29vQu2L #inter #interclubpavia #internews
