Inter, pericolo Olimpiadi scampato? No, rischio Murillo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29vscXE Riccardo Spignesi

Jeison Murillo Colombia

Dopo João Miranda e Mauro Icardi, non inseriti rispettivamente da Brasile e Argentina nei convocati per le Olimpiadi, l’Inter deve affrontare una terza possibilità di chiamata per i giochi di Rio de Janeiro: adesso è il turno di Jeison Murillo, che secondo la versione colombiana di AS sarebbe in lizza per un posto come fuoriquota.

RINFORZO – “Il regolamento delle Olimpiadi prevede che tre giocatori della nazionale maggiore possano essere chiamati come fuoriquota. Nella lista dei preconvocati inoltrata qualche settimana fa figurano più o meno tutti i giocatori della nazionale maggiore, ma ci sono alcuni che hanno più possibilità di altri di essere chiamati dal CT Carlos Restrepo. In ordine di idee l’elenco comprende il portiere David Ospina, il difensore Jeison Murillo, i centrocampisti Juan Guillermo Cuadrado, Daniel Torres ed Edwin Cardona più gli attaccanti Carlos Bacca, Adrián Ramos e Teófilo Gutiérrez. La federazione dovrebbe ufficializzare la lista dei diciotto convocati il prossimo 14 luglio”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29vscXE
via IFTTT http://ift.tt/1WO0V5O #inter #interclubpavia #internews