Joao Mario vuole l’Inter, Joorabchian figura chiave – CdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/29LOS86 Giulio Di Cienzo

Joao Mario

Il “Corriere dello Sport” scrive che Joao Mario ha scelto di vestire la maglia dell’Inter. I nerazzurri, grazie all’azione di Kia Joorabchian, hanno dalla loro la volontà del giocatore.

PUZZLE – Joao Mario vuole l’Inter, il suo agente Kia Joorabchian lavora per accontentarlo e il Suning attraverso il Jiangsu sta facendo il possibile per mettere a posto tutti i pezzi del puzzle. Questa è la situazione attorno al numero 10 del Portogallo secondo il “Corriere dello Sport”.

PROCURATORE REGISTA – Lui una scelta l’ha fatta, e l’ha dimostrata nei fatti rifiutando una proposta dell’Atletico Madrid, ma adesso aspetta di capire se il suo desiderio sarà assecodato dai dirigenti dello Sporting Lisbona. Il regista dell’operazione è l’agente di Joao Mario, Kia Joorabchian. Era presente all’assemblea dei soci nerazzurri come ospite del Suning. E’ stato lui che sei mesi fa ha portato a Nanchino Ramires e Teixeira. Inutile dire che è l’uomo di fiducia dei cinesi per il mercato. Per questo è lui che deve tessere i fili della trattativa.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29LOS86
via IFTTT http://ift.tt/29kThKT #inter #interclubpavia #internews