Pellegrini: “All’Inter non basta Banega. Kondogbia dia di più″ Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/29YnjVG Riccardo Spignesi

Luca Pellegrini

L’ex calciatore Luca Pellegrini, compagno di Roberto Mancini ai tempi della Sampdoria, è stato ospite di “Euro Calciomercato – L’originale”. L’attuale commentatore di Sky Sport ha parlato di Inter sia in relazione alle volontà dell’allenatore sia valutando la qualità dell’attuale rosa.

CAMBIAMENTI IN CORSO«Indubbiamente questa sarebbe la prima volta nella quale Roberto Mancini non riesce a plagiare un presidente e una proprietà nel farsi accontentare per farsi acquistare giocatori a lui graditi. Questo stride, ai miei tempi curava anche le divise e il pullman, era capillare in ogni decisione, quindi questa è una situazione per lui nuova, perché ovunque sia andato ha sempre ottenuto le sue richieste. L’Inter aveva un problema l’anno scorso: la qualità a centrocampo. Sotto questo profilo direi che Éver Banega potrebbe essere già un tassello interessante ma non basta, c’è un certo Geoffrey Kondogbia che deve dare di più».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/29YnjVG
via IFTTT http://ift.tt/29vs5eA #inter #interclubpavia #internews